spedizioni gratis sopra i 70€

Spedizioni e resi

Costo di spedizione 6.90 euro.
Spedizione gratuita per ordine superiore a 70 euro.

Le spedizione degli articoli vengono effettuate per mezzo di corriere BRT 3/5 giorni lavorativi.

Consegna in tutta Italia.

Spedizione partirà sempre dopo la recezione del pagamento.

Quando l’ articolo verrà spedito vi invieremo un codice con il quale sarà possibile tracciare il vostro ordine.

Il corriere avviserà il cliente con un messaggio, in merito al giorno e all’ ora di arrivo della merce in modo che il destinatario si possa organizzare per poter essere presente sul luogo da lui indicato. Nel caso in cui il cliente non si facesse trovare in tal posto, il corriere lascerà un avviso di tentata consegna per poi passare il giorno dopo.

In periodi di saldi e promozioni o emergenze sanitarie, i termini di consegna potrebbero essere superiore a quelli abituali.

Quando la destinazione di consegna rientra in quelle che vengono considerate zone disagiate (isole minori, Venezia, Livigno) c’è un supplemento fisso di 20 euro anche per spedizioni superiori a 70 euro.

In caso di spedizioni in Europa contattare direttamente il negozio.

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento  può essere effettuato tramite:

Bonifico bancario    
Intestatario: Foto Studio Osvaldo     
IBAN: IT47G0538753770000042513089

Pay Pal

Stripe

RESI E MERCI DANNEGIATI

In caso di merce manomessa, rotto o danneggiata da parte del corriere il cliente dovrà contestare immediatamente la consegna apponendo la scritta “riserva controllo merce” sul documento di consegna del corriere BRT e subito comunicare eventuale danni allegando le foto che attestino il danneggiamento dei prodotti e dell’ imballo tramite e- mail al nostro indirizzo: info@alicehomedecor.it . In mancanza di foto non possiamo garantire il rimborso o la sostituzione, le spese di spedizione sono a carico del cliente

RESI/SOSTITUZIONE MERCE INTERGA

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve richiedere l’ autorizzazione entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ ordine . trascorso tale periodo, non possiamo provvedere ne al cambio ne al rimborso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Procedura da effetuare:

– contattare tramite e-mail    info@alicehomedecor.it  indicando l’ articolo da restituire

– re-imballare la merce nelle stesso modo in cui è stata ricevuta, se si tratta di prodotti fragili, devono essere imballati adeguatamente per evitare il danneggiamento

– riceverai tramite e-mail le istruzioni e il modulo di reso che dovrà essere allegato al reso

– ti verrà inviata una e-mail di avvenuta recezione reso informandoti sui tempi di spedizione o di eventuale rimborso